gorle (BG) Via Roma

da venerdì 16 agosto 2024 a domenica 25 agosto 2024

La Festa Alpina Gorle Estiva (FAGE) è un evento storico tradizionale che si tiene a Gorle nella seconda metà di agosto da oltre 40 anni e rappresenta una celebrazione unica della cultura alpina e delle tradizioni locali. Questa festa è rinomata per la sua atmosfera vivace e accogliente, che offre una combinazione perfetta tra delizie culinarie, divertimento per i grandi e i più piccini con spettacolari eventi sportivi.

Una delle caratteristiche distintive della FAGE è la sua cucina eccezionale, che presenta una vasta selezione di specialità locali preparate con ingredienti di alta qualità ed un gusto autentico. I visitatori possono assaporare piatti tradizionali alpini come formaggi locali, salumi, polenta, brasati, carni alla griglia appetitose e molti altri piatti deliziosi. L'attenzione per la qualità e la presentazione è evidente in ogni portata, trasportando i commensali in un vero e proprio viaggio di gusti gastronomici attraverso le montagne.

Il servizio al bar della FAGE è impeccabile, offrendo una vasta selezione di bevande, tra cui vini locali, birre artigianali e cocktail rinfrescanti. Gli ospiti possono rilassarsi e godersi le loro bevande preferite in un'atmosfera conviviale, circondati da amici e familiari.

DAI UN VOTO A QUESTA FESTA

campi obbligatori
  • Intrattenimento
  • Servizio
  • Cibo
  • Parcheggio
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
CI SONO INFORMAZIONI DA CORREGGERE?
Vi invitiamo a verificare sempre l'indirizzo dell'evento.